Salerno nella top ten europea dei viaggiatori

SALERNO. TripAdvisor, il sito di viaggi più grande del mondo, assegnerà il prestigioso “Travelers’ Choice Awards Destinations On The Rise 2015” alla città di Salerno, entrata nella speciale top ten europea dei viaggiatori. Nel corso della cerimonia, in programma mercoledì 17 dicembre alle ore 12.00, presso la sala del Gonfalone del Palazzo di Città, Joseph […]

SALERNO. TripAdvisor, il sito di viaggi più grande del mondo, assegnerà il prestigioso “Travelers’ Choice Awards Destinations On The Rise 2015” alla città di Salerno, entrata nella speciale top ten europea dei viaggiatori. Nel corso della cerimonia, in programma mercoledì 17 dicembre alle ore 12.00, presso la sala del Gonfalone del Palazzo di Città, Joseph Fratangelo, Senior Sales Executive – Destination Marketing di TripAdvisor, consegnerà una targa al sindaco Vincenzo De Luca ed illustrerà i dati sulla straordinaria crescita del capoluogo campano. Un importante riconoscimento, dunque, che premia le scelte dell’amministrazione e rilancia il modello virtuoso di città turistica.

La classifica stilata da TripAdvisor, infatti, evidenzia i 52 luoghi in tutto il mondo che, nel corso dell’ultimo anno, hanno registrato la maggiore crescita di interesse e di feedback positivi da parte della community del portale.

In particolare, Salerno ottiene il settimo posto nella graduatoria europea.

TAG