Politica

Salerno e Nocera: doppio appuntamento con Nicola Fratoianni. Il programma

SALERNO/NOCERA INFERIORE. Il leader nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, farà tappa a Salerno e Nocera giovedì 18 maggio.

Il Segretario Nazionale terrà una conferenza stampa presso la Sala della Giunta del Palazzo di Città di Salerno, alle ore 12.30 di giovedì. Nel pomeriggio, alle 16.30, visiterà la frazione di Montevescovado a Nocera Inferiore. Infine, alle 18.30, è prevista un’assemblea popolare in piazza Caduti di Brescia, a Salerno.

«La Sinistra riparte dalle piazze. Ascolto e contaminazione con i problemi dei cittadini sono la base per rilanciare un’alternativa democratica che faccia i conti con la desertificazione morale del Renzismo, la Cementificazione Abnorme del Deluchismo, e il razzismo accattone di Cinque Stelle e Fascioleghisti, offrendo a tutti e tutte una diversa opzione e la possibilità di partecipare fattivamente alla costruzione di una comunità politica che si candidi a governare il paese facendo memoria degli errori del recente passato.

Pertanto, Nicola Fratoianni, in qualità di segretario di Sinistra Italiana, viene nella nostra provincia ad ascoltare le domande della stampa ed a partecipare a due eventi a diretto contatto con i cittadini» si legge in una nota di Sinistra Italiana Salerno.


Il programma

12.30 conferenza stampa presso la Sala della Giunta del Palazzo di Città di Salerno.
16.30 visita alla frazione di Montevescovado Nocera Inferiore.
18.30 assemblea pubblica in Piazza Caduti di Brescia, Pastena – Salerno

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio