Salerno rende omaggio a George Floyd, una scritta illumina la spiaggia di Santa Teresa

salerno-omaggio-george-floyd-santa-teresa

Anche Salerno rende omaggio a George Floyd, l'afro americano ucciso da un agente di polizia, a Minneapolis, lo scorso 25 maggio

Anche Salerno rende omaggio a George Floyd, l’afro americano ucciso da un agente di polizia, a Minneapolis, lo scorso 25 maggio. A Santa Teresa, cuore pulsante della movida salernitana, una scritta per ricordare il 46enne. Un gesto di solidarietà spontaneo partito dalle tante persone presenti sulla spiaggia.

Salerno rende omaggio a George Floyd

La morte di George da giorni sta suscitando non poche polemiche sul web. Da ogni parte del mondo sono tante le persone che stanno rendendo omaggio alla scomparsa. Anche gli artisti di fama internazionale stanno dedicando un messaggio sui social.

Il messaggio da Salerno

Anche da Salerno ieri sera abbiamo voluto esprimere solidarietà alle proteste divampate negli USA in seguito al barbaro omicidio di George Floyd.

Una solidarietà collettiva e condivisa, suggellata da un applauso spontaneo partito dalle persone presenti sulla spiaggia di Santa Teresa, molte delle quali hanno contribuito alla realizzazione della scritta”. Lo scrive con un post su Facebook la squadra di Rugby Popolare Zona Orientale, in prima linea sulle tematiche sociali e dell’antirazzismo.

TAG