Lavoro

Salerno, opportunità di lavoro: arriva un nuovo Old Wild West

SALERNO. Nuova opportunità di lavoro per i giovani salernitani. Infatti, in questi giorni, è giunta alla direzione del centro commerciale di Salerno Le Cotoniere la richiesta della catena di Steak house più grande d’italia.

Come racconta La Città di Salerno, un nuovo ristorante Old Wild West in Campania, è pronto ad aprire i battenti. Il gruppo è già presente in Campania con altri nove ristoranti e l’apertura è prevista per la fine di novembre 2016.

Novità che avrà ricadute positive sull’occupazione, ogni ristorante impiega in media 25 addetti di sala e cucina. Giovani collaboratori che hanno la possibilità di entrare nel mondo della ristorazione servita dalla porta principale.

Con oltre 20 anni di esperienza e più di 190 ristoranti distribuiti in Italia, è considerata l’indiscusso punto di riferimento di questo settore.

Il gruppo da anni investe moltissimo sulla formazione del personale: le figure chiave di sala e cucina faranno un percorso di addestramento di due settimane all’interno di Academy, l’organo di formazione che Cigierre ha istituito con l’obiettivo di forgiare autentici professionisti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio