Cronaca

Salerno, parcheggiatore abusivo extracomunitario nei pressi della Metro: multato ed espulso

Giorni addietro, il personale della Polizia Municipale, ha ricevuto una segnalazione correlata alla presenza di un luogo di bivacco e la presenza di un abusivo nei pressi dell’area di parcheggio antistante alla metropolitana di Pastena (nello specifico di via Rocco Cocchia).

Abusivo nei pressi della Metro, espulso e multato un ucraino

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il parcheggiatore abusivo ucraino è stato colto in flagrante mentre intento ad esercitare la sua attività illecita. Alla richiesta dei documenti, il trasgressore si è dichiarato di esserne sprovvisto, così è stato prontamente condotto in Questura per essere sottoposto ai rilievi fotogenici e alla comparazione dattiloscopica.

Le analisi hanno, conseguentemente, messo alla luce la sua inottemperanza all’ordine del Questore del Capoluogo salernitano di lasciare – entro sette giorni – il suolo italiano, relativamente al decreto di espulsione emesso a suo carico dal Prefetto nel 2017. Per tali ragioni è stato emesso un nuovo ordine, con la disposizione al trattamento presso il Centro per Rimpatri di Potenza.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button