Cronaca

Salerno, parcheggiatore abusivo extracomunitario nei pressi della Metro: multato ed espulso

Giorni addietro, il personale della Polizia Municipale, ha ricevuto una segnalazione correlata alla presenza di un luogo di bivacco e la presenza di un abusivo nei pressi dell’area di parcheggio antistante alla metropolitana di Pastena (nello specifico di via Rocco Cocchia).

Abusivo nei pressi della Metro, espulso e multato un ucraino

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il parcheggiatore abusivo ucraino è stato colto in flagrante mentre intento ad esercitare la sua attività illecita. Alla richiesta dei documenti, il trasgressore si è dichiarato di esserne sprovvisto, così è stato prontamente condotto in Questura per essere sottoposto ai rilievi fotogenici e alla comparazione dattiloscopica.

Le analisi hanno, conseguentemente, messo alla luce la sua inottemperanza all’ordine del Questore del Capoluogo salernitano di lasciare – entro sette giorni – il suolo italiano, relativamente al decreto di espulsione emesso a suo carico dal Prefetto nel 2017. Per tali ragioni è stato emesso un nuovo ordine, con la disposizione al trattamento presso il Centro per Rimpatri di Potenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio