Salerno, perde il portafoglio con mille euro al bar e glielo restituiscono

portafogli

Grande gesto di generosità a Salerno, dove un tour operator di Genova ha perso il suo portafoglio in un bar poi restituitogli da ignoti

SALERNO. Grande gesto di generosità a Salerno, dove un tour operator di Genova ha perso il suo portafoglio in un bar poi restituitogli da ignoti.

Uno sconosciuto trova portafogli di un uomo di Genova e glielo restituisce: è successo in un bar di Salerno

Dimentica il portafoglio contenente mille euro sul tavolino di un bar e torna poco dopo riuscendo a trovarlo grazie al gesto generoso di uno sconosciuto. E’ la storia a lieto fine capitata a un tour operator di Genova che era in giro per Salerno con l’obiettivo di preparare nuovi pacchetti turistici in compagnia di un amico campano.

Dopo aver preso un caffè, il tour operator ha dimenticato la propria agenda portafoglio sul tavolino del bar, per poi rendersi conto della dimenticanza solo dopo essersi allontanato di parecchio dall’area. Mezz’ora dopo torna dunque al bar e si rivolge alla cassiera per aver informazioni: con sua grande sorpresa, il tour operator ha ritrovato la sua agenda portafoglio con tutti i soldi e tutti i documenti. Colpito dal gesto di generosità, il tour operator ha poi ringraziato la città di Salerno.

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG