Cronaca

Salerno, poliziotta muore dopo intervento di routine

SALERNO. Quello che doveva essere un semplice intervento alla tiroide si è trasformato in tragedia. Al Policlinico Federiciano di Napoli Anna Maria Donadio, poliziotta in servizio presso la Questura di Salerno, è deceduta poche ore dopo l’intervento.

I familiari della 54enne ora hanno sporto denuncia per far luce su quanto accaduto in sala operatoria e durante il post operazione.
La tragedia è avvenuta lo scorso martedì, poco dopo le 18 quando la 54enne è stata ricoverata e successivamente operata. Alle 23 del giorno successivo qualcosa è andato storto e il cuore di Anna Maria ha smesso di battere nella sala rianimazione.

Al momento, gli inquirenti non sono in grado di dire la causa che ha portato Anna Maria alla morte né se si tratta dell’ennesimo caso di malasanità.

La donna, assistita nel reparto di chirurgia dell’obesità del Policlinico partenopeo, era stata sottoposta ad un intervento di asportazione della tiroide. L’intervento era stato programmato per portare via un tumore e dei noduli tiroidei ed era stato eseguito nella sala operatoria della XI° divisione chirurgica alle 16 di mercoledì scorso.

 

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio