Cronaca

Salerno, ripulite le spiagge cittadine in vista della prossima estate

Salerno, parte la pulizia delle spiagge in vista della stagione estiva: rimossi e portati via gli oggetti portati a riva dalle mareggiate

È stato riattivato il servizio di Pulizia delle Spiagge della Città di Salerno, così come previsto dal Contratto di Servizio. Le attività, iniziate dalla Spiaggia di Santa Teresa, si sposteranno verso Torrione, Pastena e Mercatello per rimuovere i materiali portati a riva dalle pesanti mareggiate degli ultimi giorni.

Salerno, al via la pulizia delle spiagge

Una volta ultimata la rimozione di grossi alberi ed altro materiale, le Spiagge Cittadine saranno, periodicamente, oggetto di un servizio di Pulizia ordinario a cura dei nostri Operatori. Le spiagge della Zona Orientale di Salerno prima e dopo l’intervento per la pulizia straordinaria del litorale: un intervento iniziato, nei giorni scorsi, sulla spiaggia di Santa Teresa e che, nelle ultime ore, ha interessato le spiagge di Mercatello, Pastena e Torre Angellara.


salerno-pulizia-spiagge-estate-2022


Adesso i materiali portati a riva dalle mareggiate di questo lungo inverno sono stati rimossi e portati via. Le spiagge sono pronte per accogliere tutti i Salernitani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio