Ogni goccia é vita, Salerno in vetta al campionato con Kastanos testimonial

Per la quarta volta l’Associazione GINA scende in campo schierando 12 città dove poter donare il sangue in maniera sicura, semplice e veloce

Due anni fa una vita aveva bisogno di sangue. Era quella di Francesco, detto Gina. In quegli attimi drammatici: amici, conoscenti, persone che non ne sapevano nulla di lui diedero vita a una lunga catena di donazioni. Francesco non c’è più, ma noi insieme, dobbiamo vincere la partita con la vita di chi quotidianamente ha necessità di trasfusioni.

Sabato 11 dicembre quarto appuntamento con la raccolta di sangue promossa e organizzata dall’Associazione GINA (Grandi Idee Nascono Amando). A Salerno, con il supporto della Croce Rossa, dalle 8 alle 12 si potrà donare sull’emoteca mobile di via Adriano Falvo presso la Chiesa Santa Maria Ad Martyres di fronte alla piscina “Simone Vitale” (Zona Forte la Carnale). Da inizio anno la CRI della sezione di Salerno ha raccolto oltre 300 donazioni con una media di 30 volontari in ogni giornata dedicata.



Salerno, la raccolta sangue dell’associazione Gina

Tutte le donazioni saranno realizzate nel rispetto dell’attuale normativa COVID. Prenotati indicando la fascia oraria della tua donazione all’indirizzo:


Exit mobile version