CronacaCuriosità

Rocco Papaleo innamorato di Salerno: partono le riprese del nuovo film con Giorgia

Salerno, partono le riprese del nuovo film di Rocco Papaleo. "Scordato" prevede anche la partecipazione della cantante Giorgia

Salerno partono le riprese di un nuovo film. Si tratta di “Scordato”, nuova pellicola di Rocco Papaleo che prevede anche la partecipazione della cantante Giorgia. Le riprese avverranno in più punti della città, dal Lungomare Trieste a Canalone come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Salerno, al via le riprese del nuovo film di Rocco Papaleo

Già in passato Rocco Papaleo ha potuto apprezzare le bellezze e gli scorci di Salerno, senza mai nasconderne l’apprezzamento. Nel 2016 vestì i panni di testimonial dell’edizione di Luci d’Artista, al fianco di Vincenzo De Luca all’inaugurazione della kermesse natalizia. 

Il nuovo film di Rocco Papaleo con Giorgia

”A fine mese inizieranno le riprese del mio nuovo film ‘Scordato’ ma la vera notizia è un’altra la protagonista accanto a me sarà Giorgia”. Lo scrive su twitter Rocco Papaleo che pubblica anche un video dove racconta che per il suo quarto film ”una commedia dal risvolto poetico” che torna a girare in Basilicata, è riuscito a convincere dopo tante insistenze Giorgia.

La cantante, aggiunge Papaleo ‘‘si è decisa a interpretare il ruolo principale femminile del film. La conosco da quando era ragazzina ho sempre intravisto le sue capacità per la umanità la sua simpatia il suo sorriso il suo swing” .

Articoli correlati

Back to top button