Vito e Cono Gallo nei guai: sequestrati otto case ed un esercizio commerciale

Salerno, sequestro di beni per Vito e Cono Gallo. Quest'ultimo coinvolto in una indagine per traffico di sostanze stupefacenti

Maxi sequestro di beni nei confronti di Vito Cono Gallo. Nella mattinata di ieri, lunedì 8 agosto, personale della Divisione Polizia Anticrimine – Ufficio Misure di Prevenzione della Questura di Salerno e del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza di Salerno hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro avente ad oggetto un’impresa commerciale ed otto unità immobiliari, emesso dal Tribunale – Sezione Misure di Prevenzione di Potenza, su proposta della Direzione Distrettuale Antimafia di questa Procura e del Questore di Salerno, nei confronti di Vito Gallo, 66 anni, e Cono Gallo, 41 anni, per un valore stimato in circa un milione di euro.

Salerno, sequestro di beni per Vito Cono Gallo

Contestualmente è stata notificata la Misura di Prevenzione Personale della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, commisurata in tre anni…



Exit mobile version