Cronaca

Salerno, sparatoria nella notte: la Polizia indaga sul caso

MATIERNO. Gli agenti stanno indagando sul nuovo episodio che si è verificato a Matierno, dove nella notte, erano circa le 23:00 una chiamata anonima ha allertato i poliziotti per quanto stava accadendo nell’abitazione di Gennaro Caracciolo detto “O’Camoscio”. Arrivati sul posto, però, non sono stati rinvenuto bossoli o elementi riconducibili ad un conflitto a fuoco.

Come racconta il quotidiano La Città, le forze dell’ordine si sono recate nell’abitazione del 36enne, dopo che gli spari dell’11 aprile, lo ferirono ad una gamba, ma anche qui non sono stati riscontrati dati utili alle indagini. Sono state ascoltate 10 persone per venire a capo alla faccenda, non si esclude nessuna ipotesi, si raccolgono ancora informazioni utili per capire di più su questa sparatoria notturna.

Sparatoria, che se confermata, sarebbe la terza in soli 5 mesi. La pista principale vede che qualcosa sia realmente accaduto, probabilmente sono stati sparati colpi con una pistola a salve. Un raid notturno che avrebbe impaurito tutti i residenti.

 

Articoli correlati

Back to top button