Cronaca

Stilista giù dal balcone a Salerno, morta anche la madre

Rione Carmine sconvolto: è morta anche la mamma dello stilista che ha perso la vita precipitando dal balcone a Salerno. L’anziana è morta, per la malattia che la stava logorando, poche ore dopo il figlio. Un destino crudele quello della famiglia del Carmine che ha lasciato tutti sotto choc proprio per la tragedia nella tragedia che ha colpito madre e figlio.

Salerno, rione Carmine sconvolto: muore anche madre dello stilista caduto dal balcone

La signora era già ricoverata in gravi condizioni in ospedale quando il figlio ha perso la vita, a causa delle gravi conseguenze della caduta dal balcone della sua abitazione. Sul decesso del commerciante-stilista salernitano stanno indagando gli agenti della Squadra mobile per chiarire se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

La vittima

La vittima è uno stilista. Aveva avuto anche un negozio di abiti vintage poco distante da casa ma, chi lo conosce, racconta che da tempo non lavorava.

Le indagini

Saranno gli agenti della Squadra mobile a dover ricostruire cosa sia accaduto nelle ultime ore di vita di Antonello, un uomo di 56 anni che, domenica mattina, intorno alle 10.30, è precipitato dal quarto piano di un palazzo in via Carmine schiantandosi a terra. Perché quello che è accaduto, per il momento, resta avvolto nel giallo.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio