Cronaca

Salerno, tentato furto nella notte al Caffè Letterario a Pastena: “Questa città non è sicura”

Uno sconosciuto a volto scoperto ha tentato di intrufolarsi forzando la porta d'ingresso del locale

Tentato furto nella notte fra sabato e domenica scorsa nel quartiere di Pastena, a Salerno: un uomo a volto scoperto ha tentato di intrufolarsi nel Caffè Letterario “Dandy” forzando la porta d’ingresso del locale. Secondo quanto riportato da Salerno Notizie, i titolari sono avviliti e dichiarano stanchi: “Questa città non è sicura”.

Salerno, tentato furto al Caffè Letterario Dandy

I fatti si sono verificati nella notte fra sabato, 17 settembre, e domenica, 18 settembre, nel quartiere di Pastena dove ad essere preso di mira dai malviventi questa volta è stato il Caffè letterario “Dandy”. Dalle immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza, si nota un uomo a volto scoperto che cerca di intrufolarsi all’interno del locale forzandone la porta d’ingresso, tuttavia non riuscendoci.

L’esasperazione dei titolari

I titolari sono ormai esasperati e avviliti. Hanno pubblicato un post con il video sulla loro pagina Facebook e la descrizione è forte: “Ancora una volta siamo presi di mira da vandali e ladri. Non so, forse ignorantemente credono che la “cultura paghi. La città non è sicura.”.

Articoli correlati

Back to top button