Cronaca

Salerno, lite degenera in omicidio in via Vinciprova: ritrovato anche un bisturi

Proseguono le indagini per far luce su quanto accaduto a Salerno nella serata di sabato 2 marzo, quando un uomo è morto al culmine di una lite in strada in via Vinciprova. La squadra mobile ha acquisito i filmati di videosorveglianza. Mentre il corpo della vittima è stato sequestrato per eseguire l’autopsia. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Salerno, uomo morto al culmine di una lite in strada: trovato anche un bisturi

Si attende l’autopsia per far luce su cosa abbia causato la morte del 49enne, originario della Georgia. Si deve chiarire se l’uomo sia deceduto per un malore causato dallo spavento oppure per le botte ricevute. Quest’ultima ipotesi è la più accreditata dagli inquirenti anche alla luce dei filmati della videosorveglianza che sono stati acquisiti dalle forze d’ordine.

Sul posto sarebbe stato ritrovato anche un bisturi: saranno gli accertamenti della Scientifica a indicare se questa arma sia stata in uso alla vittima oppure all’aggressore che poterebbe averla lasciata sul posto spaventato dalle condizioni della vittima. Proseguono le indagini per risalire all’identità dell’aggressore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio