CronacaCuriosità

“San Valentino in Love”, oltre 50 bambini per il sindaco baby-sitter

Giovedì sera si è svolta l’iniziativa, promossa al Comune di Pontecagnano Faiano e fortemente voluta dal primo cittadino Giuseppe Lanzara dal titolo “San Valentino in Love”.

“San Valentino in Love”, l’iniziativa del sindaco “romanticone”

La manifestazione ha rappresentato un’importante iniziativa di welfare, autonomamente organizzata, che, a detta dell’amministrazione avrebbe comportato notevoli benefici per le famiglie fruitrici.

Secondo il Sindaco Lanzara alcuni dei genitori che hanno affidato i loro figli alla tutela del comune di Pontecagnano non trascorrevano un San Valentino in compagnia anche da 15 anni.

La partecipazione

La partecipazione è stata piuttosto nutrita. Sono stati oltre 50 infatti i bambini pontecagnanesi presenti al Palazzetto dello Sport. Alcuni genitori avrebbero deciso di presenziare alla manifestazione, rinunciando al proprio San Valentino per poterlo trascorrere insieme ai propri figli.

I momenti ludici della serata

Numerosi sono stati i momenti ludici della serata che hanno visto la partecipazione di piccoli e grandi: dai giochi organizzati sulle giostre gonfiabili sino a i laboratori sul tema dell’amore organizzati nel corso della serata.
A rendere ancor più gradevole la serata per i bambini partecipanti, anche la presenza di un team di animatori che ha dato man forte al sindaco Lanzara nel corso della serata.


Fonte: Le Cronache

Articoli correlati

Back to top button