Cronaca

San Valentino Torio, oggi i funerali di Raffaele Frigenti: proclamato il lutto cittadino

San Valentino Torio è ufficialmente in lutto per la morte di Raffaele Frigenti: oggi i funerali del 19enne morto in un incidente a Pagani.

Oggi i funerali del giovane Raffaele: lutto a San Valentino Torio

Si terranno oggi pomeriggio i funerali di Raffaele Frigenti, il ragazzo di 19 anni morto alcuni giorni fa in seguito a un terribile incidente in via Zeccagnuolo a Pagani.

I sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, ha proclamato il lutto cittadino. La decisione dell’amministrazione comunale consiste in:

  • negli edifici pubblici, esposizione delle bandiere a mezz’asta ed osservanza di un minuto di silenzio alle ore 12.00;
  • sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche previste durante tutta la giornata;
  • i Cittadini, i Commercianti, le Organizzazioni Politiche, Sociali, Culturali e Sportive possono esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino nelle forme che riterranno più opportune, sospendendo le attività durante le esequie in segno di raccoglimento e rispetto, per ricordare il giovane Raffaele che troppo presto è volato in cielo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button