Cronaca

San Valentino Torio, tenta il furto in casa ma viene sparato dal proprietario: 25enne in ospedale

San Valentino Torio, tenta il furto in casa, ma viene sparato dal proprietario: ricoverato d’urgenza all’ospedale “Martiri del Villa Malta”

San Valentino Torio, tenta il furto in casa, ma viene sparato dal proprietario: ricoverato d’urgenza all’ospedale “Martiri del Villa Malta” un 25enne albanese. Come riporta Punto Agro news, finisce in arresto con uno dei due complici, un 24enne albanese.

Ladro sparato durante il tentativo di furto in casa

L’episodio è accaduto mercoledì sera, intorno alle 20.50. Il ladro è arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale sanguinante per un colpo di pistola ed in gravi condizioni. Si tratta di un 25enne albanese ma residente ad Acerra. Il giovane è stato accompagnato al “Martiri di Villa Malta” da un connazionale, che l’ha lasciato davanti all’entrata della struttura insieme ad un’altra persona. Dopo il ricovero iniziale, è stato trasferito all’ospedale di Salerno. L’amico è stato condotto al commissariato sarnese

Le indagini

I poliziotti, agli ordini del vice questore Giuliana Postiglione, hanno dato il via alle indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Il proprietario dell’appartamento si è costituito ai Carabinieri di San Valentino Torio ed ha spiegato ai militari di aver sparato per difendersi, in quanto uno dei tre era armato al momento dell’irruzione in casa. Il ladro ferito è in ospedale, piantonato dai poliziotti. Il complice è in carcere. Caccia la terzo uomo.

 

Articoli correlati

Back to top button