Cronaca

Sapri, armi e aggressione ai carabinieri: denunciato imprenditore ubriaco

Sapri, armi e aggressione ai carabinieri: denunciato imprenditore ubriaco. Si tratta di un 50enne. Sono scattati i sequestri e una denuncia.

Denunciato a Sapri per aggressione e armi

Un noto imprenditore di Sapri è stato denunciato dai carabinieri per aggressione e possesso di armi. Come riporta “Ondanews”, al momento delle operazioni l’uomo era ubriaco.

Una volta giunti nella sua abitazione per dei controlli, il 50enne ha cominciato a minacciarli e ad aggredirli ma alla fine è stato bloccato. In casa sua hanno trovato e sequestrato ben 10 armi da fuoco. Alla fine è stato anche ritirato il proto d’armi regolarmente detenuto. L’imprenditore è stato denunciato dai carabinieri per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button