Cronaca

Carabinieri in borghese beccano spacciatore in stazione a Sapri: scattano le manette

A Sapri i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato un uomo di 49 anni, originario della Tanzania ma residente a Napoli, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sapri, 49enne arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

L’arresto durante dei controlli finalizzati alla repressione dello spaccio di droga sul territorio da parte dei Carabinieri della compagnia di Sapri. I militari, in borghese, hanno notato cittadino extracomunitario che sostava nei pressi della stazione ferroviaria di Sapri con fare circospetto.

Alla vista degli uomini che si avvicinavano il sospettato ha tentato di disfarsi di un involucro di cellophane in un’aiuola. I Carabinieri del NORM, hanno bloccato il 49enne e recuperato la bustina che conteneva circa 33 grammi di eroina.

L’arresto

Il 49enne, originario della Tanzania ma residente a Napoli, è stato trovato in possesso anche di 115 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Lo stupefacente e il cellulare dell’indagato sono stati sottoposti a sequestro. Il 49enne è stato ristretto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio