Cronaca

Sapri, alla guida senza patente: turista romano denunciato 2 volte in una settimana

Un turista romano è stato denunciato a Sapri poiché è stato beccato alla guida senza patente. L’uomo si era reso protagonista di un episodio analogo solo pochi giorni fa. Infatti lo stesso turista, il 1° agosto era stato sorpreso alla guida di una vettura senza patente e aveva fornito le generalità del fratello.

Sapri, guida senza patente: turista denunciato 2 volte in una settimana

Denunciato due volte, in una settimana per la stessa infrazione: questa la sorte che è toccata a un turista romano 29enne in vacanza a Sapri. Il giovane lo scorso 1° agosto era stato fermato dai carabinieri a Sapri per un controllo. Il 29enne aveva fornito ai militari le generalità del fratello, ma la sua agitazione aveva insospettito i militati che hanno approfondito la vicenda scoprendo la verità.

Nella giornata di oggi, 6 agosto, l’uomo è stato beccato nuovamente dai carabinieri di Sapri alla guida di una vettura senza la patente. Al termine degli accertamenti di rito, è stato denunciato di nuovo all’Autorità Giudiziaria e anche multato per violazione del Codice della Strada.

Denunciata anche una donna per possesso di hashish

Nel corso del secondo controllo, con il turista a bordo della vettura vi era una donna. Nel corso dei controlli quest’ultima è stata trovata in possesso di hashish ed è stata denunciata dai Carabinieri per possesso di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio