Cronaca

Incredibile a Sapri, avverte un malore e scopre di essere incinta: partorisce una bambina

Una donna si reca all’ospedale di Sapri per un malore: proprio in quel momento scopre di essere incinta. Poco dopo, ha partorito una bambina di 3 chili.

Scopre di essere incinta e partorisce lo stesso giorni: incredibile storia a Sapri

Incredibile e straordinaria vicenda quella verificatasi a Sapri, dove una donna convinta di essere colta da un malore ha scoperto di essere incinta: poco dopo partorisce una bellissima bambina.

Come riporta Sapri Live, si tratta di Federica, sposata con Lucio e madre del piccolo Vito di soli 7 anni. La donna si era recata presso l’ospedale locale per lamentare un ritardo del ciclo mestruale di 10 giorni: ebbene, poco dopo ha scoperto di essere incinta e di essere addirittura già in travaglio, quindi pronta per mettere alla luce una creatura.

Dopo due ore, Federica ha partorito la bellissima Rossana, del peso di 3 chili. Una storia che ha lasciato stupiti amici, parenti e l’intera comunità di Sapri. A comunicare la notizia è stato il marito di Federica che ha raccontato il tutto su Facebook.

Lucio e Federica sono tra i titolari della storica Pescheria “da Lucio” in via Kennedy a Sapri. Al mattino, come sempre, i due coniugi – molto conosciuti in città – si sono recati di buon ora al lavoro e a tutto avrebbero pensato tranne che nel giro di poche ore il piccolo Vito avrebbe avuto una splendida sorellina di cui prendersi cura.

Articoli correlati

Back to top button