Sarno, ausiliario del traffico colpito da un bossolo e minacciato da un uomo in scooter

sarno-ausiliario-colpito-bossolo-minacciato

Sarno, ausiliario del traffico colpito da un bossolo e minacciato da un uomo in scooter. Le forze dell'ordine indagano sul caso

Sarno, ausiliario del traffico colpito da un bossolo e minacciato da un uomo in scooter. Le forze dell’ordine indagano sul caso.

Minacce e bossolo contro un ausiliario a Sarno

A Sarno è giallo in merito al caso di un ausiliario del traffico colpito da un bossolo di pistola lanciato da un uomo a bordo di uno scooter. Come riporta “Il Mattino”, pare che la vittima sia stata anche minacciata dal malintenzionato, il quale gli avrebbe promesso cose peggiori in una futura occasione.

È successo lungo via Matteotti quando l’ausiliario si è trovato faccia a faccia con un uomo in sella a un motorino senza targa, nel senso opposto di marcia. La vittima è stata colpita alla schiena dall’oggetto e poi è stata presa di mira verbalmente dal suo aggressore. Solo in un secondo momento, l’ausiliario si era accordo di essere stato colpito da quello che era il bossolo di una pistola.

Adesso le forze dell’ordine indagano sul caso e potrebbero far riferimento alle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per incastrare il minacciatore.

TAG