Senza categoria

Sarno, nascondeva droga e sigarette di contrabbando: 69enne a processo

SARNO. Un 69enne residente a Sarno dovrà affrontare un processo perché nascondeva in casa droga e sigarette di contrabbando: per lui giudizio immediato.

Processo in vista per un 69enne di Sarno: nascondeva droga e sigarette di contrabbando tra casa e garage

Un italo tedesco di 69 anni dovrà affrontare un processo, con giudizio immediato, per essere stato trovato in possesso di droga e per contrabbando di sigarette: nello specifico si tratta di un chilo di hashish e ben 11 chili di “bionde”. L’uomo in questione è K.H.M., incensurato residente a Sarno. I carabinieri riuscirono a scoprire i suoi affari grazie a una soffiata e a continui appostamenti che li ha condotti a rinvenire anche 1500 euro in contanti, poi sequestrati, e alcuni strumenti per il taglio della droga.

Una volta scattata l’operazione, i militari rinvennero l’hashish diviso in diversi panetti da 400 grammi appoggiati su un comodino. Poco dopo, trovarono 11 chili di sigarette di contrabbando nascoste in garage. Al termine dell’indagine, la Procura di Nocera Inferiore ha deciso di muoversi contro l’insospettabile 69enne spacciatore per processarlo con giudizio immediato grazie anche all’evidenza delle prove rinvenute durante l’operazione.


Fonte: Il Mattino

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio