Lavoro

Sarno, pubblicato il bando per praticanti avvocati

SARNO.  L’Amministrazione Comunale rende noto che il Comune di Sarno cerca 3 giovani laureati in Giurisprudenza, interessati a svolgere la pratica forense presso l’Avvocatura Comunale, per il periodo di 12 mesi. E’ previsto un rimborso spese di Euro 200,00 mensili. Possono partecipare alla selezione coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, siano cittadini italiani italiani o di uno Stato membro dell’Unione Europea, abbiano la residenza in un Comune del Circondario del Tribunale di Nocera Inferiore, siano in possesso del diploma di Laurea in Giurisprudenza, in Italia (DL, LS o LM, ossia: vecchio ordinamento, laurea specialistica o laurea magistrale, in base agli ordinamenti applicabili) o all’estero, purché riconosciuta o equipollente, abbiano un’età non superiore ai 35 anni, non siano iscritti all’albo dei praticanti avvocati, da più di sei mesi.

La domanda, da redigere sull’apposito modello, dovrà essere presentata, entro il 7 maggio 2016, direttamente al Protocollo Generale del Comune di Sarno, o, nel medesimo termine, inoltrata a mezzo di raccomandata A.R. oppure tramite pec al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.sarno.sa.it.

L’Avviso ed il Modello di domanda sono stati pubblicati sul sito del Comune di Sarno, http://www.comunesarno.it/ La selezione avverrà per titoli e colloquio, sulla base dei criteri illustrati nell’avviso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio