Cronaca

Scafati: 43enne stroncata da infarto

SCAFATI. Ieri mattina il suo cuore ha smesso di funzionare, è il caso drammatico di Rita Bove, una signora deceduta presso l’ospedale “Mauro Scarlato”, da giorni soffriva di problemi respiratori legati al suo peso.

Non c’è stato proprio nulla da fare per la 43 enne scafatese, da giorni veniva portata nei vari nosocomi dell’agro attraverso le ambulanze delle associazioni di volontariato della provincia di Salerno.

Dopo il ritorno a casa nel pomeriggio di martedì, è dovuta correre nuovamente all’ospedale dato il suo precario stato di salute. Alla donna è stata data tutta l’assistenza possibile dal personale dello “Scarlato” ove era stata trasferita in una stanza speciale a causa della sua notevole mole.

Fonte: Metropolis

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button