Cronaca

Scafati, rapina in un tabacchi: malvivente in fuga con 700 euro

Ancora una rapina a Scafati dove questa volta nel mirino di un malvivente è finito un tabacchi della zona. Un colpo messo a segno qualche sera fa in via della Resistenza, dove un malvivente ha colpito mettendosi poi in fuga come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Scafati, rapina in un tabacchi: colpo da 700 euro

Il malvivente ha agito da solo, armato di pistola, poco prima della chiusura dell’attività. In quel momento, all’interno c’erano i titolari e gli ultimi clienti, rimasti terrorizzati. Ad agire, un uomo di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, con volto coperto da una sciarpa e casco integrale.

Ha puntato subito la cassa mostrando la pistola e costringendo l’addetto a consegnargli l’incasso della giornata, per poi darsi alla fuga. Sarebbe salito in sella ad uno scooter per poi scappare in direzione di via Tricino. All’arrivo dei carabinieri sul posto, il malvivente si era già dileguato. Il bottino ammonterebbe a circa 700 euro.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio