Scala, uomo precipita in giardino a Pontone: trasportato d’urgenza all’ospedale di Salerno

scala-uomo-precipita-giardino-pontone

Un uomo di 61 anni è precipitato bel vuoto a Pontone, frazione di Scala: le sue condizioni sarebbero gravi e ora si trova all'ospedale di Salerno

Un uomo di 61 anni è precipitato bel vuoto a Pontone, frazione di Scala: le sue condizioni sarebbero gravi e ora si trova all’ospedale di Salerno.

Incidente domestico a Scala: uomo precipita per cinque metri in giardino

Paura questo pomeriggio nella frazione di Pontone nel comune di Scala: un uomo di 61 anni è precipitato nel vuoto, facendo un volo di circa cinque metri e finendo nel giardino del proprio appezzamento di terreno.

Stando a quanto riportato da “Il Vescovado”, l’uomo stava eseguendo alcuni lavori quando poi è caduto ed è finito violentemente al suolo.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che l’hanno trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Costa d’Amalfi: proprio qui, i medici hanno deciso di trasferirlo all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi di Salerno in codice rosso.

A quanto pare avrebbe riportato un trauma cranico, fratture multiple e una contusione polmonare. Adesso si trova nel reparto di Neurochirurgia del nosocomio di Salerno. La prognosi è riservata.

TAG