CronacaCuriosità

Scassina un negozio di scarpe, ma ruba solo le scarpe destre

BATTIPAGLIA. Scassina un negozio di scarpe, ma ruba solo le scarpe destre. Singolare episodio a Battipaglia, raccontato da il Mattino.

La scorsa notte, un ladro ha scassinato la vetrina di un negozio di scarpe (Irma) su via Mazzini, corso principale della città di Battipaglia. Per stupidità, per la fretta o per disattenzione, il ladro ha rubato solo le scarpe destre che erano in vetrina.

La notizia è giunta dal proprietario del negozio, Mirko Irma.

«Questa è Battipaglia: stanotte hanno forzato la serratura dalla vetrina rubando solo piedi destri – racconta Mirko Irma – non so cosa ne facciano sinceramente di scarpe solo destre». Contattato dal Mattino, lo stesso ha confermato la curiosa vicenda: «Hanno forzato la serratura della vetrina rubando la merce in esposizione – ribadisce – praticamente solo scarpe destre». Irma, comunque, ha già provveduto a sporgere denuncia presso i Carabinieri di Battipaglia.

Il danno, secondo le prime valutazioni della stessa proprietà, ammonterebbe a circa 500 euro. Soldi di cui, evidentemente, il ladro non potrà beneficiare salvo una nuova visita al negozio di scarpe.

Articoli correlati

Back to top button