Cronaca

Scippo ad Olevano sul Tusciano: due uomini, a bordo di una Panda bianca, hanno avvicinato una 70enne e le hanno strappato la collana

Scippo ad Olevano sul Tusciano: due uomini, a bordo di una Panda bianca, hanno avvicinato una 70enne e le hanno strappato di dosso la collana. L’auto è risultata rubata ad Eboli.

Scippo ad Olevano sul Tusciano

L’episodio si è verificato ieri pomeriggio, poco dopo le 18, la vittima è una donna di 70 anni, che è stata avvicinata de due malviventi, a bordo di un’auto rubata. I due le hanno strappato la collana e si sono dileguati in pochi secondi.

La fuga

La vettura è stata rintracciata, poco dopo, dai Carabinieri di Battipaglia. I due malviventi, alla vista dei Carabinieri, hanno tentato la fuga, che però è stata interrotta dopo pochi metri.

Incidente

Nella fuga i due si sono scontrati con un’altra vettura, a bordo della quale viaggiava una donna, che ha riportato lievi ferite, giudicate guaribili un 3 giorni. La donna vittima dello scippo non ha subito alcun danno.

Le indagini

I Carabinieri stanno indagando per risalire all’identità dei due rapinatori che, approfittando del caos provocato dall’impatto con l’altra vettura, si sono dileguati a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

 

 

Articoli correlati

Back to top button