Seid Visin, la smentita dei genitori: “Il gesto estremo non deriva da episodi di razzismo”

Sono ore di profondo dolore a Nocera Inferiore a causa del suicidio del 20enne Seid Visin. Oggi 5 giugno si sono tenuti i funerali. La lettera del 20enne e la smentita dei genitori

Sono ore di profondo dolore a Nocera Inferiore a causa del suicidio del 20enne Seid Visin. L’ex calciatore delle giovanili del Milan e del Benevento, è stato trovato senza vita a soli 20 anni, nella sua abitazione, dove era tornato dopo aver abbandonato il sogno della carriera professionistica nel mondo del calcio.

Oggi, nella chiesa di San Giovanni Battista a Nocera Inferiore, si sono svolti i funerali di Seid Visin, il calciatore 20enne di origine etiope che si è tolto la vita giovedì. “Buon viaggio campione”, uno dei messaggi affissi all’esterno della chiesa dagli amici che hanno indossato anche magliette con la scritta “Arrivederci fratello. Ciao talento”. Nelle ultime ore sta circolando sul web una lettera scritta dal giovane. Ma i genitori hanno smentito il tutto.

Seid Visin, la smentita dei genitori: “Nessun episodio di razzismo”

I genitori di Seid sconvolti per l’accaduto, non parlano, per ora. C’è una sola frase, a loro attribuita e pubblicata da Telenuova: “Il gesto estremo di…



Exit mobile version