Sequestro di persona a Montecorine: assoluzione per Bruno Damiani e il padre

sequestro-persona-montecorice-assoluzione-damiani

Sequestro di persona a Montecorice: assolti dalle accuse Bruno Humberto Damiani e suo padre Giuseppe. L'italo brasiliano resta indagato per il caso Vassallo

Sequestro di persona a Montecorice: assoluzione dalle accuse Bruno Humberto Damiani e suo padre Giuseppe. L’italo brasiliano resta indagato per il caso Vassallo.

Assoluzione per i Damiani per il sequestro di Malzone

Giuseppe Damiani e Bruno Humberto Damiani, padre e figlio, sono stati assolti dalle accuse di sequestro di persona ai danni di Francesco Malzone.

Come riporta “Il Mattino”, i fati vedevano i due accusati di aver sequestrato e minacciato di morte Malzone, chiedendogli di compilare una dichiarazione confessoria in cui si assumeva la responsabilità della compilazione e diffusione di volantini legati all’attività del Comune di Montecorice.

Stando alle accuse, Malzone sarebbe stato portato in una casa e sarebbe stato legato e picchiato. Ma alla fine ciò non è stato secondo i giudici. Intanto l’italo brasiliano Bruno Humberto Damiani continua a essere indagato per l’omicidio di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica.

TAG