Cronaca

Sequestro di persona a Montecorine: assoluzione per Bruno Damiani e il padre

Sequestro di persona a Montecorice: assoluzione dalle accuse Bruno Humberto Damiani e suo padre Giuseppe. L’italo brasiliano resta indagato per il caso Vassallo.

Assoluzione per i Damiani per il sequestro di Malzone

Giuseppe Damiani e Bruno Humberto Damiani, padre e figlio, sono stati assolti dalle accuse di sequestro di persona ai danni di Francesco Malzone.

Come riporta “Il Mattino”, i fati vedevano i due accusati di aver sequestrato e minacciato di morte Malzone, chiedendogli di compilare una dichiarazione confessoria in cui si assumeva la responsabilità della compilazione e diffusione di volantini legati all’attività del Comune di Montecorice.

Stando alle accuse, Malzone sarebbe stato portato in una casa e sarebbe stato legato e picchiato. Ma alla fine ciò non è stato secondo i giudici. Intanto l’italo brasiliano Bruno Humberto Damiani continua a essere indagato per l’omicidio di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto