Senza categoria

Serra di cannabis in casa: blitz dei Carabinieri a Monte San Giacomo

MONTE SAN GIACOMO. Blitz dei Carabinieri, ieri, a Monte San Giacomo per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga. Un giovane del posto aveva creato una vera e propria serra all’interno del sottotetto della sua abitazione, per la coltivazione di cannabis. Inoltre, nel corso di una perquisizione domiciliare il ragazzo stato trovato in possesso di 100 grammi di marijuana, posta poi sotto sequestro, insieme a 100 euro in contanti perché ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Intervento dei Carabinieri anche a Buonabitacolo dove le forze dell’ordine hanno denunciato un uomo del posto, rinvenuto in possesso di 5 piante di Cannabis, alte circa 2 metri, per un peso di 8 chilogrammi. Anche in questo caso la droga veniva coltivata in una serra.

A Polla, ancora, i carabinieri del Nor hanno denunciato alla Procura dei minorenni di Potenza un giovane valdianese trovato in possesso di circa 13 grammi di marijuana e circa 6 di hashish e ad Auletta, hanno proposto per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio due ragazzi, già conosciuti alle forze dell’ordine, che non hanno saputo giustificare la presenza in loco, essendo di comuni fuori dal Vallo di Diano. Uno dei due aveva anche circa 2,5 grammi di marjiuana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio