Sicignano, vince 250mila euro al 10eLotto: «la mia vita non cambierà di molto»

Sicignano, vince 250mila euro al 10eLotto: «la mia vita non cambierà di molto»

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Vince 250mila euro al 10eLotto, le sue prime parole? «La mia vita non cambierà di molto, continuerà a lavorare come boscaiolo». Rimane con i piedi per terra Raffaele Rosolia, che l’altra sera con solo 2 euro ha vinto al 10eLotto, indovinando 9 numeri più il “numero oro”.

Assalito già dai media, nei prossimi giorni andrà anche a “I Fatti Vostri”, la trasmissione Rai condotta da Giancarlo Magalli e Laura Forgia.

Ma il 52enne non si fa prendere la testa dalla vincita. Ha infatti dichiarato: «questa mattina mi sono svegliato come di consueto alle 4 per andare al lavoro. Ma sono strafelice perché potrò a breve coronare sogno di una vita: quello di poter comprare una casa tutta mia dove vivere con mia moglie e le mie due figlie, visto che oggi sono in un’abitazione in affitto.

Continuerò senza ombra di dubbio il mio lavoro da boscaiolo – sottolinea – visto anche gli impegni presi fino a maggio prossimo. E sicuramente dopo tanti anni il prossimo luglio farò una vacanza che alla mia famiglia manca da qualche anno».

Infine i ringraziamenti a «tutte le persone che mi hanno aiutato in questi anni, dalla famiglia dell’ex sindaco Alfonso Amato a Giovanni Iuglio che mi ha dato una mano in questo lavoro. E sopratutto i fratelli del bar tabacchi Pizzicara che grazie a Valeria, la mia portafortuna, mi hanno regalato questa gioia».

 

(fonte e foto La Città)

TAG