Simona Ventura arriva nel Cilento

CERASO. Simona Ventura ha strappato una promessa al Montecarlo Film Festival, parlando con Daniela Ferolla, le ha confermato che nell’ultima settimana di agosto si recherà a Ceraso. La Ventura promette che andrà a visitare l’agriturismo dell’ex Miss Italia a Santa Barbara. Tanti i vip che in queste estati si stanno avvicinando al Cilento, negli anni passati […]

CERASO. Simona Ventura ha strappato una promessa al Montecarlo Film Festival, parlando con Daniela Ferolla, le ha confermato che nell’ultima settimana di agosto si recherà a Ceraso. La Ventura promette che andrà a visitare l’agriturismo dell’ex Miss Italia a Santa Barbara. Tanti i vip che in queste estati si stanno avvicinando al Cilento, negli anni passati grazie alla Ferolla, tra gli altri Raul Bova, Cristiana Chiabotto e Rossella Brescia.

Come racconta il portale InfoCilento, L’ex Miss Italia insieme al suo compagno nonchè imprenditore Vincenzo Novari, ha trasformato il Castello di famiglia in una vera e propria struttura turistica amata ed apprezzata.

 

TAG