Cronaca

Sistema Salerno: Zoccola può uscire dal carcere “ha parlato per 15 ore, qualcosa avrà detto”

L'avvocato Sarno "se abbiamo parlato per quindici ore qualcosa lo abbiamo detto e, a questo punto, possiamo anche avanzare richieste di modifica della misura restrittive"

Sistema Salerno: la richiesta di scarcerazione per Vittorio Zoccola, da due settimane in carcere a Fuorni, sarà protocollata domani. Lo annuncia il suo legale, il penalista Michele Sarno, il giorno dopo l’interrogatorio di ben 15 ore del proprio assistito.

Sistema Salerno: Zoccola ha parlato per 15 ore davanti al Gip

L’avvocato Sarno non si sbilancia. “Il verbale è segretato” continua a dire ma lancia messaggi: “se abbiamo parlato per quindici ore qualcosa lo abbiamo detto e, a questo punto, possiamo anche avanzare richieste di modifica della misura restrittive. Le sue dichiarazioni, come riporta Il Mattino, dovranno ora essere verificate dagli inquirenti per capire se abbia detto la verità.

Una inchiesta sulla quale la procura di Salerno, che ha poi delegato le indagini alla Squadra mobile, sta lavorando da tempo nonostante le tante difficoltà legate anche alla necessità di tenere sotto osservazione e sotto intercettazione diverse persone.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button