Salerno, skater multati al Grand Hotel: “Amministrazione forte con i deboli e debole con i forti”

Skater multati a Salerno, la posizione di Catello Lambiase del Movimento 5 Stelle: "Amministrazione forte con i deboli"

Fa discutere la vicenda degli skater multati a Salerno. “È di poche ore fa la notizia che ha avuto risalto mediatico della multa a quattro minorenni skater che non avevano altra colpa di dare sfogo ad una passione: quella di farsi scivolare su quattro ruote nei pressi del Grand Hotel. Dal punto di vista puramente formale l’articolo 190 del codice della strada vieta la circolazione sulla strada degli skateboard e pertanto non si può eccepire nulla alla polizia municipale che ha sanzionato i giovani.

Ma una amministrazione degna di tal nome dovrebbe essere in grado di farsi un serio esame di coscienza ed autosanzionarsi: il motivo? Da almeno sette anni il progetto dello Skate Park è in attesa di realizzazione”. Ad evidenziarlo è il candidato al consiglio comunale Catello Lambiase (M5S), commentando la notizia circolata nelle scorse ore sulla sanzione ricevuta dai giovani skaters, “colpevoli” di dar sfogo alla loro passione su ruote.


Catello Lambiase

Skater multati a Salerno, la posizione di Catello Lambiase

“L’idea la “regalò” all’amministrazione comunale Francesco “Doddo” D’Ambrosio (portavoce del gruppo di skaters) che da anni si sente promettere insieme ai suoi amici la…



Exit mobile version