CronacaSenza categoria

Slitta l'appuntamento tra Benevento e Salernitana per Coda

SALERNO. Massimo Coda, il bomber cavese e cannoniere della Salernitana nella scorsa stagione, è sempre più vicino alle schiere giallorosse. Vigorito l’aveva promesso, in caso di serie A, ci sarebbe stato l’assalto su Coda, il trasferimento sembrava essere un qualcosa da consumarsi come una frittura di pesce “frienn magnann” come si direbbe nell’intera regione campana. Tuttavia, è tutto rinviato di qualche ora l’incontro tra i dirigenti degli stregoni e quello dell’ippocampo.

Stando a quanto racconta il portale “TMW”, domani entrambe le parti proveranno a rincontrarsi al fine di trovare un accordo, il Benevento è pronto ad offrire due milioni di euro, una cifra adeguata secondo le valutazioni della proprietà ed una volta terminato il tutto, il Benevento dovrà contattare l’agente Galli per trovare un’intesa anche per il futuro contratto dell’attaccante metelliano.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button