Cronaca

Sorprende due ladri nella sua proprietà, 40enne ferito a Capaccio

CAPACCIO PAESTUM. Becca i due ladri mentre erano intenti a derubare il suo capannone, ferito un 40enne di Capaccio nei pressi di via Ugo La Malfa. Secondo quanto riporta StileTV erano circa le 3:00 quando l’uomo, sentendo dei rumori, sarebbe sceso a controllare il capannone vicino la sua abitazione.

Entrato, ha sorpreso due ladri con il volto coperto intenti a portar via diverse attrezzature agricole, vecchi elettrodomestici e delle bici. Il proprietario dunque ingaggia una lotta con i due nella quale ha la peggio, venendo ferito alla testa da un sasso.

I malviventi si sono quindi dati alla fuga attraverso la recinzione di un campo nei paraggi, che avevano tagliato in precedenza per intrufolarsi all’interno. Abbandonato anche il bottino. L’uomo è stato ritrovato solo un’ora dopo, incosciente, dalla moglie ed alcuni parenti che hanno rinvenuto delle tracce di sangue.

Sul posto immediato l’arrivo dei soccorsi e dei carabinieri del Norm. Scattano le indagini, eseguiti i primi rilievi. Il 40enne, F.N. le iniziali, è stato trasportato al “San Luca” di Vallo per le cure necessarie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button