Cronaca

Sgominata rete di spaccio ad Amalfi: tre arresti e perquisizioni

Sgominata rete di spaccio di droga ad Amalfi: i carabinieri hanno eseguito alle prime luci dell’alba di oggi, lunedì 20 maggio, numerosi arresti. Diverse le perquisizioni domiciliari effettuate a carico degli indagati.

Amalfi, spaccio di droga in Costiera: numerosi arresti

I carabinieri della Compagnia di Amalfi alle prime luci dell’alba di oggi, lunedì 20 maggio, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, a carico di quattro indagati accusati a vario titolo di traffico e spaccio di droga.

I nomi

Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Amalfi, unitamente ai militari del Nucleo Cinofili di Sarno, del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e della Compagnia di Ascoli Piceno, hanno eseguito tre arresti. A finire agli arresti domiciliari Belluno Sabino, Passante Mario e Russo Carlo accusati a vario titolo di reati in materia di stupefacenti. Inoltre, è stata eseguita un’ordinanza di misura cautelare dell’obbligo di dimora nei confronti di un quarto indagato attualmente detenuto per altri reati presso il carcere di Nizza.

Gli indagati, secondo quanto emerso dalle indagini, avrebbero posto in essere una fiorente attività di spaccio di cocaina proveniente dall’Agro Nocerino Sarnese e rivenduta ad assuntori della Costiera Amalfitana.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio