Sra: “I documenti parlano chiaro. Non vogliamo pagare per errori altrui, attendiamo responso del TAR Campania”

Sra Srl, i documenti sulla vicenda dei rifiuti bloccati in Tunisia. L'azienda è in attesa del responso del Tar Campania

Evidenti contraddizioni messe in risalto da una mole enorme di documentazioni, PEC, analisi e reperti fotografici che la SRA srl (Sviluppo Risorse Ambientali) con sede ed impianti a Polla, mostrando assoluta trasparenza e voglia di verità, mette a disposizione di autorità, stampa e magistratura. L’obiettivo è unico: venire a capo di una questione, quella del blocco dei rifiuti bloccati presso il porto di Sousse in Tunisia, nella quale la SRA ritiene essere stata inserita in maniera ingiusta e immotivata.

Lo scorso 6 febbraio, presso il Family Center di Polla, l’azienda presieduta dall’amministratore unico Antonio Cancro ha fornito insieme alla stampa una precisa ricostruzione di quanto è accaduto dal gennaio 2020 ad oggi. Una storia supportata da decine di files riguardanti sia i rapporti tra Regione Campania e autorità tunisine sia tra la stessa SRA, enti italiani e nordafricani.

Per rendere la storia chiara, riportiamo ancora una volta le tappe salienti della vicenda.

Chi è Sra Srl e qual è il suo settore

Sviluppo Risorse Ambientali Srl  è una società autorizzata allo stoccaggio e al trattamento dei rifiuti con sede ed impianto a Polla. Nell’area industriale del piccolo…



Exit mobile version