Stefano De Martino e la foto ritoccata: il web se ne accorge e si scatena

Il ballerino napoletano Stefano De Martino è costantemente presente sui social network dove pubblica, con una certa regolarità, scatti che deliziano fan e seguaci accaniti. Sempre bello, in giro per il mondo o con il piccolo Santiago, le foto fanno sognare ma questa volta anche discutere. La recente immagine postata su Instagram in un paesaggio piuttosto wild è stata scattata a Mykonos (dove si vocifera abbia raggiunto la sua nuova fiamma, la napoletana Gilda).

I fan questa volta si sono particolarmente accaniti poiché è ben evidente un dettaglio: un piede di stefano ha ben sei dita. Il popolo del web allora ha chiesto all’ex marito di Belen Rodriguez perché accanirsi a ritoccare le immagini quando Madre Natura è già stata piuttosto generosa con lui.

Tra i tanti commenti presenti: “Sei bello di natura perché devi usare Photoshop? Ora ti sei fatto pure 6 dita” scrive un utente, un altro invece “Hai un difetto fisico o l’uso non sapiente di Photoshop ti ha modificato anche le dita dei piedi?”. Ma è chiaro a tutti che le immagini dei vip non siano certo al naturale, questa volta però lo scivolone di De Martino è stato notato da tutti ed è partito l’attacco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio