Cronaca

Tragedia a Stella Cilento: 22enne morto schiacciato dal trattore che stava guidando

Immediati i soccorsi ma per il giovane non c'è stato niente da fare

Shock a Stella Cilento, per la tragica morte di un ragazzo di 22 anni, originario di una frazione di Casal Velino. La vittima è Nicol Esposito, morto schiacciato da un trattore mentre si trovava in un fondo agricolo di località Verduzio.

Stella Cilento, il 22enne Nicol Esposito morto schiacciato da un trattore

Tragedia questo pomeriggio a Stella Cilento. Nicol Esposito, un 22enne originario di una frazione del comune di Casal Velino, è deceduto mentre era a bordo di un trattore in località Verduzio.

I soccorsi

Il giovane stava caricando il mezzo agricolo su un carrello insieme al fratello quando questo si è improvvisamente ribaltato, e lo ha travolto. Gli operatori sanitari, al loro arrivo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, troppo gravi le ferite riportate dal 22enne.

Le indagini

Sul posto i Carabinieri di Stella Cilento, che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente. Ascoltato il fratello, che era con il 22enne al momento dell’incidente.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto