Cronaca

Suicidio a Lagonegro, morta 18enne di Casaletto Spartano

Ancora un suicidio sul Ponte dello Studente a Lagonegro: è morta una ragazza di 18 anni originaria di Casaletto Spartano, nel Cilento. Sotto shock la comunità per quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 aprile. Lo riporta il Giornale del Cilento.

Suicidio dal Ponte dello Studente a Lagonegro: morta giovane cilentana

Sotto shock la comunità di Casaletto Spartano e la contrada di Fortino per la tragica notizia diffusa in queste ore. Una ragazza di 18 anni si sarebbe lasciata cadere dal Ponte dello Studente nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 aprile. Sul posto i sanitari che non hanno potuto far nulla per salvarla e i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Le indagini

Come riporta Il Mattino, la salma della 18enne si trova, adesso, all’obitorio di Lagonegro, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I carabinieri della locale stazione dovranno ora chiarire se, come sembra, si sia trattato di un gesto volontario. La studentessa, che frequentava l’istituto alberghiero, è volata per diversi metri, impattando violentemente al suolo. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La sindaca di Casaletto Spartano, Concetta Amato, ha espresso vicinanza e cordoglio alla famiglia della giovane.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio