Svapo e influencer: Il Santone dello Svapo

Anche il mondo delle sigarette elettroniche ha i suoi influencer. Si tratta di persone giovani o meno giovani che hanno sposato la causa dello svapo

Anche il mondo delle sigarette elettroniche ha i suoi influencer. Si tratta di persone giovani o meno giovani che hanno sposato la causa dello svapo con amore e dedizione ed offrono agli utenti video recensioni e pareri su hardware, liquidi, aromi e tutto ciò che riguarda la sfera vape. Uno di questi è Matteo Gallegati, 34enne di Forlì, video-maker dai grandi numeri, con un canale YouTube che conta circa 300mila iscritti per un totale di 85 milioni di visualizzazioni, a cui bisogna aggiungere i 123mila follower su Instagram e tutti quelli presenti su altri canali come Twitch. Cifre davvero niente male per quello che può essere considerato il leader in Italia (e non solo), della social media communication nel mondo dello svapo. Ma Matteo è in realtà molto più conosciuto con il suo nome d’arte molto particolare: Il Santone Dello Svapo.

Una vera a propria azienda

Il Santone non si limita a realizzare video, dato che con il passare del tempo ha deciso di dare vita a una vera e propria azienda. Anche per questo sono in molti ad invidiare Gallegati (gli…



Exit mobile version