CronacaSenza categoria

Dopo tanti anni, ad Albanella riapre il rifugio veterinario "Totò"

ALBANELLA. Presso il comune della piana del Sele Albanella, viene inaugurata la riapertura del rifugio veterinario canino “Totò”. Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, l’Amministrazione Josca ha avuto modo di partecipare, sia all’inaugurazione che a tutte le fasi che hanno consentito la riattivazione di questo importante servizio.

«Finalmente, è un sogno che abbiamo rincorso per molti anni – afferma il primo cittadino di Albanella Renato Josca – ed è stato un sogno non privo di difficoltà, pieno di grande solitudine, momenti di grande solitudine perché è difficile incontrare persone che credono in questo tipo di iniziative. Perché comunque si tratta di iniziative che richiedono impegno, tempo e anche dispendio economico».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button