Cronaca

Tempesta di Natale: previsto maltempo a sud nel periodo delle festività

Sarà una tempesta di Natale fatta di pioggia e neve quella prevista dagli esperti per il sud Italia. Previsti miglioramenti dopo il 25 dicembre e fino a capodanno.

Tempesta di Neve a sud: in arrivo piogge e nevicate per il periodo di Natale

Sarà una tempesta di Natale quella prevista dai metereologi in vista delle imminenti festività: il maltempo colpirà gran parte del sud Italia.

Domenica 23 dicembre le condizioni dovrebbero essere prevalentemente stabili, mentre nel pomeriggio della vigilia di Natale è prevista un abbassamento delle temperature da Nord con forti piogge e nevicate. Sempre il 24 dicembre, sul calar del sole piogge e temporali imperverseranno su tutta la regione adriatica, per poi proseguire il giorno dopo, cioè il 25 dicembre giorno di Natale su tutto il sud. Dopo Natale la situazione è destinata a calmarsi, con giornate soleggiate fino a capodanno.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button