Tentati furti e un’auto in fiamme in Cilento: scatta l’allarme sicurezza

furti-mercato-san-severino-carabinieri-finanzieri

Tentati furti e un'auto in fiamme in Cilento: scatta l'allarme sicurezza. Diversi i casi in numerosi comuni del territorio sito nel salernitano

Tentati furti e un’auto in fiamme in Cilento: scatta l’allarme sicurezza. Diversi i casi in numerosi comuni del territorio sito nel salernitano.

Cilento: allarme sicurezza

Nel territorio del Cilento scatta un vero e proprio allarme sicurezza. Negli ultimi sette giorni, troppi sono stati i tentati furti, uno dei quali è culminato con un’auto in fiamme. I casi si sono verificati in particolare nell’area del Monte Stella, per la precisione nei comuni di San Mauro Cilento, Stella Cilento, Lustra e Laureana Cilento.

Come riporta “Info Cilento”, a Lustra è stato incendiato un veicolo utilizzato da una banda di malviventi per un furto. Proprio da quelle parti c’è infatti una deposito contenente vari strumenti da lavoro. Nei giorni scorsi, i ladri avevano cercato di penetrare nella casa di un’anziano attraverso il giardino. Una donna invece ha dovuto allertare le forze dell’ordine dopo aver notato movimenti sospetto dinanzi la propria abitazione.

TAG