Cronaca

Tentato furto a San Cipriano Picentino: ladri si schiantano con l’auto contro il bancomat

Ladri in azione nella notte a San Cipriano Picentino, dove hanno tentato un furto ai danni del bancomat di Filetta: si sono schiantati con l’auto contro lo sportello.

Sventato colpo dei ladri a San Cipriano Picentino

Tentato furto al bancomat di San Cipriano Picentino, dove un gruppo di ladri ha cercato di mettere a segno un clamoroso colpo schiantandosi con un’auto rubata contro lo sportello automatico di Filetta, in Piazza Aldo Moro.

Come riporta “Zerottonove”, il bancomat ha resistito all’urto e alla fine i malviventi sono stati costretti a scappare senza bottino dato che la Guardian di Salerno ha allertato le forze dell’ordine. Utili infatti sono state le telecamere di videosorveglianza presenti nell’area.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno metto in fuga i ladri. Adesso proseguono le indagini che potrebbero portare all’identificazione dei autori del reato.

 

 

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button