Cronaca

Tentato omicidio di una donna a Olevano sul Tusciano: caso in Parlamento

Tentato omicidio di una donna a Olevano sul Tusciano: caso in Parlamento. A formulare l’interrogazione è stata la deputata 5 Stelle Anna Bilotti.

Il tentato omicidio della donna finisce in Parlamento

Finisce in Parlamento il caso di Sonia Bianchi, la 34enne di Olevano sul Tusciano vittima di tentato omicidio da parte del marito lo scorso 20 febbraio.

Come riporta “Il Mattino”, la donna rischiò di rimanere sgozzata dalla mano del compagno, il quali poi si è tolto la vita. Ad avanzare l’interrogazione parlamentare è stata la deputata Anna Bilotti, la quale ha evidenziato la problematica di base dell’episodio: il padre della vittima infatti ha spiegato che furono fatte quattro denunce per maltrattamenti e minacce. Denunce che tuttavia non avrebbero portato a nessuno provvedimento contro il marito di Sonia Bianchi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button